.


Ordre Mondial Des Gourmets Dégustateurs

L'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs (OMGD) è una sezione specifica della Chaîne des Rôtisseurs specializzata su vini, distillati, liquori e bibite artigianali. È stata fondata a Parigi il 2 settembre 1963 ed è parte integrante della Chaîne des Rôtisseurs. Il suo obiettivo è quello di promuovere la cultura della viticoltura, la conoscenza dei vini, dei liquori di qualità, di birre e acque minerali provenienti da tutto il mondo.

Uno dei compiti principali dell’Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs è quello di organizzare cene, degustazioni, incontri ed eventi incentrati sul vino e sulle bevande in genere, soffermandosi anche sui i relativi abbinamenti. Questo tipo di eventi ha l’obiettivo di incoraggiare e promuovere la comprensione e la capacità di valutazione di vini e distillati da parte dei membri dell’Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs e dei loro ospiti.

Tra i componenti dell’Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs ci sono anche i professionisti che operano nel settore bevande, come i distributori e i produttori, ma pure coloro i quali – mossi dalla passione per la conoscenza del vino e dei distillati – desiderano diventarne membri.


 

Soci
Ogni Socio attivo della Chaîne des Rôtisseurs può diventare componente dell'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs, previa presentazione da parte di un componente dell’Ordre Mondial.

L'appartenenza all’Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs richiede anche un’iscrizione con versamento di specifica quota di ammissione e una di rinnovo annuale.

Sito internazionale OMGD

 

 


CHAÎNE DES RÔTISSEURS

Via Cavour 25 - 39100 - Bolzano
E-mail: info@chaine-des-rotisseurs.it

 
© Chaîne des Rôtisseurs - International Association of Gastronomy - P.Iva: 97265780151 | Trattamento dati personali

 

 

Privacy Policy