.


Roberto Zanghi,
Bailli Délégué d'Italie,
presiederà lo Chapitre del Portogallo 2018

Dal 10 al 14 ottobre 2018, si svolgerà a Lisbona il 45° Grand Chapitre International del Portogallo.

A presiedere la cerimonia delle intronizzazioni la sede mondiale di Parigi ha incaricato Roberto Zanghi, Bailli Délégué d'Italie.

Anche nella Chaîne des Rôtisseurs, quella tra Italia e Portogallo è un'antica amicizia che periodicamente si rinnova: si tratta infatti di due Paesi molto attenti alla qualità della vita e rispettosi della cultura del cibo e della tavola.

Da ricordare che nell'ottobre del 2013 una delegazione italiana composta da numerosi Confrères e Consoeurs (guidata dallo Chancelier Bruno Peloi) ha effettuato una gita in terra lusitana, ricevendo una calorosa ospitalità da parte del Bailli portoghese Aníbal Soares e da Fernando Messias, Bailli Grande Lisboa.

Sarebbe bello se anche in occasione del Capitolo 2018 l'Italia potesse essere rappresentata da molti Associati: ne rimarrebbero entusiasti.

Per i dettagli dell'intera manifestazione, si può consultare il sito Portugal Grand Chapitre 2018 - News Online - Chaîne des Rôtisseurs. All'interno del breve invito, cliccando su programme, si potranno avere tutte le notizie su un avvenimento che si presenta come molto attraente e ricco di proposte turistiche ed enogastronomiche.

.

 


CHAÎNE DES RÔTISSEURS

Via Cavour 25 - 39100 - Bolzano
E-mail: info@chaine-des-rotisseurs.it

 
© Chaîne des Rôtisseurs - International Association of Gastronomy - P.Iva: 97265780151 | Trattamento dati personali