.


LA REGINA AMA IL JAZZ e si scatena con il BLUES

domenica 18 novembre | Villa Corner della Regina (Cavasagra - Treviso) | dalle ore 11:30

"LA REGINA AMA IL JAZZ e si scatena con il BLUES"

Un breakfast-lunch regale con musica e teatro in una rilassante campagna autunnale

con Michela Parolin Project ( Michela Parolin voce, Daniele Bertin chitarra, Claudio Bottacin basso, Marco Campigotto batteria, Valentino Fagotto piano)

Luca Zanetti - attore en travest

Paolo Nasato - Chef

 

#ilDove

il nostro esclusivo evento farà aprire le porte del salone affrescato e delle sale antigue, vissute e frequentate nella storia da importanti personaggi della nobiltà e della borghesia. Villa Corner della Regina è una villa veneta di impronta palladiana, immersa nella campagna, progettata da Giorgio Massari nel XVII sec. e ultimata nel 1770 da Francesco Maria Preti incaricato dal nobile veneziano Pietro Corner. Circondata da un giardino all'italiana impreziosito da statue e fontane, una piscina monumentale e un lungo filare prospettico che corre verso le sorgenti del fiume Sile, la dimora vanta di importanza storica in quanto residenza della Regina Cornaro prima del suo esilio asolano.

#ilCome

una domenica senza tempistiche. Accolti per una dolce colazione, il tutto si articolerà tra musica jazz e blues per giungere a gustare un brunch intrattenuti da una teatrale "Queen Elizabeth di Cornaro". Un modo per condividere una spontanea socialità senza pregiudizi e impostazioni.

#ilChi

Il repertorio spazia dal jazz al blues al soul senza tralasciare i brani che hanno segnato la storia della musica.

Michela Parolin collabora a fianco di artisti noti quali Cheryl Porter, Kay Foster Jackson, Chicca Andriollo, Vincent Williams accettando la sfida che si rinnova ad ogni concerto. Come se fosse l’ultimo.

Michela Parolin inizia il proprio percorso didattico con Shawnn Monteiro, Francesca Bertazzo e Enrica Bacchia, fino a partecipare durante l’estate 2012 ad un workshop individuale con Mz Dee Longwood che cambierà radicalmente il suo modo di  sentire la musica. Il risultato è un mix di forza, emozione e passione.

 

Michela Parolin, voce

Daniele Bertin, chitarra

Claudio Bottacin, basso

Marco Campigotto, batteria

Valentino Favotto, pianoforte

Luca Zanetti sarà invece nel ruolo en travestì della Regina d'Inghilterra, conquistando e divertendo con grande garbo e classe; il suo teatro di successo si metterà in relazione con gli ospiti.

Paolo Nasato, Chef di origine veneta, è pronto per saziare il nostro raffinato appetito con gusti dolci e salati.

#ilQuanto

il tutto con un contributo partecipativo di Euro 50,00 (riservato ai Confreres) e Euro 55,00 per tutti gli altri ospiti

R.S.V.P entro venerdi 16 novembre c.a. (posti limitati a 35 persone)


 

 


CHAÎNE DES RÔTISSEURS

Via Cavour 25 - 39100 - Bolzano
E-mail: info@chaine-des-rotisseurs.it

 
© Chaîne des Rôtisseurs - International Association of Gastronomy - P.Iva: 97265780151 | Trattamento dati personali