.


Bailliage Asolo Montegrappa - Sabato 13 Giugno 2020 - ore 19:00

Evento "Diner Décontracté, ovvero la cena Rilassata" 

Il Bailliage Asolo Montegrappa ha il piacere di presentare l'evento "Diner Décontracté, ovvero la cena Rilassata" che si svolgerà, Sabato 13 Giugno 2020 alle ore 19:00 all' Asolo Golf Club in Via dei Borghi n° 1, Cavaso del Tomba ( TV )

Di seguito la presentazione dell'evento da parte della Bailli Enrica Beatrice Amabilia e il Menù:

" Cari Confratelli e Consorelle,
mi sembra veramente un sogno potervi raggiungere nuovamente per darvi buone notizie. Il nostro Paese Italia, la nostra Regione Veneto, il nostro territorio asolano, finalmente stanno riprendendo a "vivere" .  
C'è il desiderio di riprendere quelle abitudini che circa tre mesi fa erano state bruscamente interrotte per sconfiggere un nemico invisibile chiamato Covid-19. Oggi, con le dovute precauzioni, anche la nostra realtà della buona tavola riapre agli incontri con nuovo entusiasmo. 


Spero vogliate condividere con me ed il mio Bailliage, sabato 13 GIUGNO 2020 dalle ore 19, la gioia ed il coraggio sedendo al tavolo imperiale (con posti distanziati di un metro l'uno all'altro) per il Diner Décontracté ovvero la cena Rilassata tra l'elegante verde dell'Asolo Golf Club e la sua esclusiva cucina dello Chef Massimo Sartoretto.
Siederà con noi la cantante jazz Michela Parolin, direttore artistico del progetto Jazz&Wine, che tra una portata ed una chiacchierata, intratterrà il nostro convivio con brani tra i più celebri del mondo cantautorale italiano. 
Inoltre prima di cena, esploreremo i 140 ettari con le 27 buche del parco privato grazie alle golf car a disposizione per il nostro svago. 
Siate rilassati e allegeriti dallo stress causato dal lockdown appena terminato estendendo l'invito ai vostri amici ed affetti. 


Per meglio gestire l'organizzazione vi chiedo di confermare responsabilmente la vostra presenza entro martedi 9 giugno tramite mail o direttamente al mio cellulare 329 3024069.
Nel file allegato potrete trovare i dettagli dell'evento con l'integrazione delle offerte per un eventuale pernottamento in struttura.


Iniziamo da qui, sostenendo la ristorazione e ritrovando la nostra joie de vivre.

A presto.

Enrica Beatrice Amabilia, Bailli "

Ecco a voi il MENU

 


CHAÎNE DES RÔTISSEURS

Via Cavour 25 - 39100 - Bolzano
E-mail: info@chaine-des-rotisseurs.it

 
© Chaîne des Rôtisseurs - International Association of Gastronomy - P.Iva: 97265780151 | Trattamento dati personali

 

 

Privacy Policy